Dieci candeline per SMARTcup Liguria, la business plan competition promossa da Regione Liguria e organizzata da FILSE, in collaborazione con Università di Genova.
Un traguardo importante per l’annuale contest ligure di idee imprenditoriali che oggi, martedì 2 agosto, prende ufficialmente il via grazie all’evento di kick off organizzato presso l’auditorium di Regione Liguria, a Genova. Tra le novità più apprezzate dalla platea accorsa in mattinata troviamo la Menzione Speciale “Climate change”, promossa a livello nazionale dall’Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition PNI Cube.
Grande interesse anche per il Premio SMARTcup Plus che mira a premiare i risultati e i successi delle startup che hanno partecipato alle passate edizioni di SMARTcup Liguria e delle startup e PMI innovative iscritte nel Registro Speciale delle CCIAA con sede operativa in Liguria. Scopri di più nella sezione del sito dedicata alla SMARTNET.
Il bando sarà aperto dal 6 agosto al 12 settembre 2022, periodo nel quale tutti i proponenti potranno presentare la propria richiesta di partecipazione all’Academy SMARTcup 2022. Tutti i dettagli nell’apposita sezione del sito PARTECIPA.